Sub dispersi: recuperato corpo Anzola, salma individuata ieri

SALERNO – E stato recuperato poco dopo mezzogiorno il corpo di Silvio Anzola, il sub rimasto intrappolato e deceduto venerdi’ scorso in un cunicolo della grotta della Scaletta a Palinuro insieme a Mauro Cammardella e Mauro Tancredi, i cui corpi sono stati gia’ recuperati domenica mattina.
Sub dispersi: recupero faticoso, ricerche terzo corpo
SALERNO – Hanno preso il via stamattina le difficili operazioni di recupero di due dei tre corpi dei sub dispersi nelle acque di Palinuro da venerdi’ mattina.
Palinuro. Si continua a cercare i tre sub scomparsi

PALINURO (SALERNO) – Sono proseguite per tutta la notte le ricerche dei tre sub – Mauro Cammardella, Silvio Anzola e Mauro Tancredi – individuati nelle acque di Palinuro, frazione di Centola (Salerno), e mai più riemersi da ieri mattina. Nell’area interessata stanno operando cinque mezzi della Capitaneria di Porto di Palinuro, diretta dal tenente di vascello Andrea […]
Palinuro. Sub dispersi, morti, corpi rinvenuti a 50 metri di profondità

NAPOLI – I tre sub dispersi sono morti. Si tratta di Mauro Cammardella, titolare, proprio a Palinuro, del centro diving Mauro Sub; Mauro Tancredi, sempre del posto, e Silvio Anzola, di Milano. I corpi sono stati individuati in una grotta di Palinuro.
Sub morti in grotta. Ripensare il business del diving. Italia senza normativa

NAPOLI – «Il mondo della subacquea ha versato un tributo di vite troppo alto per non fermarsi a pensare dove la macchina del business legato ai diving vada perfezionata e regolamentata anche per legge, soprattutto riguardo alle immersioni in grotte e luoghi pericolosi».
Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi
ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.
Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi
ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.
Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi
ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.
