Donna uccisa in albergo nel Perugino, sospettato il marito

PERUGIA – Una donna è stata trovata morta oggi pomeriggio a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Dalle prime informazioni sarebbe stata uccisa dal marito che avrebbe poi tentato di togliersi la vita. Il fatto sembra sia avvenuto in un albergo ed entrambi sarebbero stranieri. Sul posto i carabinieri.  

Si suicidò per evitare lo sfratto, ma la procedura era irregolare

RAGUSA – «Numerose e vistosissime anomalie» sono state riscontrate nella procedura svolta dal professionista delegato dal giudice per la vendita all’asta della casa del muratore di Ragusa Giovanni Guarascio, che per evitare lo sfratto si diede fuoco e morì alcuni giorni dopo in ospedale.

Cerca di gettare sua figlia in un pozzo. Arrestata 43enne siciliana

CALTANISSETTA – Depressione e solitudine interiore, un cocktail che è stato quasi fatale per una 43enne siciliana che in una sera di Febbraio ha cercato di togliersi la vita e di toglierla a sua figlia, 10 mesi, buttandosi in un pozzo di raccolta delle acque reflue del suo paese. Una storia che sembra uscire da […]

Forconi. Il grido della disperazione. Due persone minacciano di darsi fuoco

ROMA – Due persone appartenenti al movimento dei Forconi minacciano di darsi fuoco in piazza San Pietro.  I due, armati di accendino e di una bottiglia da mezzo litro contenente liquido infiammabile, hanno detto che se non riescono parlare con il Papa si daranno fuoco  Le Forze dell’Ordine stanno tentando di dissuadere i due a […]

Nola. Operaio polo logistico Fiat si toglie la vita

ROMA- Pino non ce l’ha fatta, si è tolto la vita nella sua casa. Giuseppe de Crescenzo, 43 anni un operaio del polo logistico Fiat di Nola si è ucciso oggi nella sua casa ad Afragola. L’uomo lascia due figli. Sono in atto i primi accertamenti delle forze dell’ordine.