La fidanzatina lo lascia e il ragazzo si suicida

VITERBO – Tragedia nel viterbese. Un ragazzo di 16 anni, romano, in vacanza a Ronciglione si è impiccato al ramo di un albero del giardino della villa di famiglia, vicino al Lago di Vico, perché si era lasciato con la fidanzatina.

Cassaintegrato tenta suicidio in un fiume

ANCONA –  Cinquant’anni, sposato e padre di due figli, cassintegrato di un’azienda in crisi a Matelica (Macerata) ha cercato di togliersi la vita nelle acque di un fiume.

Coniugi trovati morti nel barese. Probabile omicidio suicidio

BARI – Marito e moglie sono stati trovati morti nella loto abitazione a Casamassima, secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe ucciso la moglie 41enne e poi si sarebbe suicidato. I fatti sono accaduti nel pomeriggio in pieno centro nella cittadina a pochi chilometri da Bari. L’uomo un metronotte 48enne avrebbe fatto fuoco con una pistola, […]