Attenti al mal di sushi. A Milano i malori crescono

MILANO – “Non un allarme, ma un invito a prestare attenzione perché è innegabile che i casi di quella che in gergo medico viene definita ‘sindrome da sgombroide’ risultano in aumento a Milano”.