Taxi abusivi. 200 euro da Fiumicino a Roma. Scattano le denunce

FIUMICINO (ROMA)  – Ennesima truffa all’aeroporto di Fiumicino. Una comitiva di turisti giapponesi si è, infatti, imbattuta in due autisti abusivi  che gli hanno chiesto 200 euro (contro i circa 50 euro consueti) per essrre portati dal Leonardo Da Vinci an centro della capitale.