Pino Maniaci di Telejato oggi davanti al Gip

PALERMO – Pino Maniaci, il direttore di Telejato di Partinico (Palermo), indagato per estorsione, verrà interrogato questa mattina, alle 9.30 dal gip di Palermo Ferdinando Sestito, che ha firmato il provvedimento cautelare che prevede il divieto di dimora nelle province di Trapani e Palermo.
Nuove minacce a Pino Maniaci, direttore di Telejato

ROMA – Pino Maiaci, direttore di Telejato ha denunciato ai carabinieri di avere ricevuto una lettera contenente minacce del tipo “Hai rovinato un paese. Devi andare via da Partinico”.
Nuove minacce a Pino Maniaci, direttore di Telejato

ROMA – Pino Maiaci, direttore di Telejato ha denunciato ai carabinieri di avere ricevuto una lettera contenente minacce del tipo “Hai rovinato un paese. Devi andare via da Partinico”.
Nuove minacce a Pino Maniaci, direttore di Telejato

ROMA – Pino Maiaci, direttore di Telejato ha denunciato ai carabinieri di avere ricevuto una lettera contenente minacce del tipo “Hai rovinato un paese. Devi andare via da Partinico”.
Firenze: SEL all’opposizione dell’Amministrazione Renzi
FIRENZE – Grassi, Falchi e Pieri: “Sinistra Ecologia e Liberta’ all’opposizione dell’Amministrazione Renzi. “Si apre una nuova fase per la sinistra in citta’, che puo’ unitariamente costruire un’alternativa di governo”.
Firenze: SEL all’opposizione dell’Amministrazione Renzi
FIRENZE – Grassi, Falchi e Pieri: “Sinistra Ecologia e Liberta’ all’opposizione dell’Amministrazione Renzi. “Si apre una nuova fase per la sinistra in citta’, che puo’ unitariamente costruire un’alternativa di governo”.
Firenze: SEL all’opposizione dell’Amministrazione Renzi
FIRENZE – Grassi, Falchi e Pieri: “Sinistra Ecologia e Liberta’ all’opposizione dell’Amministrazione Renzi. “Si apre una nuova fase per la sinistra in citta’, che puo’ unitariamente costruire un’alternativa di governo”.
Firenze: SEL all’opposizione dell’Amministrazione Renzi
FIRENZE – Grassi, Falchi e Pieri: “Sinistra Ecologia e Liberta’ all’opposizione dell’Amministrazione Renzi. “Si apre una nuova fase per la sinistra in citta’, che puo’ unitariamente costruire un’alternativa di governo”.
Nichi Vendola, eletto presidente di Sinistra ecologia e libertà
FIRENZE – Nichi Vendola è Il presidente di Sinistra Ecologia e Libertà. Il governatore della Puglia è stato eletto all’unanimità dagli oltre 1.500 delegati presenti al congresso nazionale di Firenze.
Nichi Vendola, eletto presidente di Sinistra ecologia e libertà
FIRENZE – Nichi Vendola è Il presidente di Sinistra Ecologia e Libertà. Il governatore della Puglia è stato eletto all’unanimità dagli oltre 1.500 delegati presenti al congresso nazionale di Firenze.
