Odi l’inverno? Sbagli! Ecco perchè

ROMA – Vuoi per le piogge continue, vuoi per il troppo freddo, l’inverno è una delle stagioni meno amate dalla maggior parte delle persone. Eppure anche questa stagione riserva aspetti molto affascinanti.

La ricetta Renzi, Con il Pdl oppure al voto

ROMA – Anche oggi è stata una giornata molto intensa sul piano politico. La mattina è iniziata con l’appello di Matteo Renzi  che dal  convegno per i 120 anni della camera del lavoro di Firenze ha tuonato contro i partiti e in maniera sottile ha lanciato un messaggio chiaro anche ai saggi nominati dal Presidente […]

Il tempo è lavoro. L’Italia perde tempo

ROMA – “Stiamo perdendo tempo”. E’ questo in sintesi il messaggio lanciato da Susanna Camusso  segretario generale della Cgil, a margine del convegno sui 120 anni della Camera del Lavoro di Firenze.