Non dimentichiamoci dei morti sul lavoro nell’anno 2010

FIRENZE – Il 2011 è arrivato, Il 1 Gennaio tutta Italia a festeggiare per l’arrivo del nuovo anno, ma c’erano anche delle persone che non avevano nulla di cui festeggiare, e sono i familiari dei 1080 lavoratori, che nel 2010 hanno perso la vita sul posto di lavoro.

Non dimentichiamoci dei morti sul lavoro nell’anno 2010

FIRENZE – Il 2011 è arrivato, Il 1 Gennaio tutta Italia a festeggiare per l’arrivo del nuovo anno, ma c’erano anche delle persone che non avevano nulla di cui festeggiare, e sono i familiari dei 1080 lavoratori, che nel 2010 hanno perso la vita sul posto di lavoro.