Napoli. Ubriaco in auto contromano per 5 Km sulla tangenziale. 2 morti

NAPOLI – Alla guida ubriaco ha imboccato con la sua auto, una Renault Clio, la tangenziale di Napoli contromano, percorrendo 5 km, fin quando si è scontrato con una Fiat Panda che viaggiava nel senso di marcia contrario, provocando la morte del conducente un 48enne di Torre del Greco.

“I ragazzi stanno bene”, storia di due lesbiche e dei loro figli che cercano il padre

In uscita venerdì il film della regista statunitense Lisa Cholodenko “I ragazzi stanno bene” (The kids are all right), una commedia brillante su una coppia lesbica con due figli adolescenti nati entrambi in provetta dove l’anomalia non sta nell’eccentricità della famiglia ma nel modo in cui i protagonisti vengono guardati e giudicati dai cosiddetti “normali”