Sanità. Sit-in lavoratori Umberto I. Sindacati, soluzione o sciopero

ROMA – Oltre 200 lavoratori della cooperativa Osa e del policlinico Umberto I hanno partecipato stamani all’assemblea pubblica organizzata da Cgil Fp, Cisl Fp e Uil Fpl di Roma e Lazio, nell’area pedonale dell’ospedale, a difesa dei 700 lavoratori che rischiano di essere licenziati.
Umberto I. Dipendenti servizio mensa occupano i locali
ROMA – I lavoratori del servizio ristorazione dell’Umberto I stanno occupando i locali adibiti al servizio stesso per protestare contro la riduzione delle ore di servizio settimanale che da 4mila calerà a 1.800.
L’ingiustizia colpisce i più deboli. Il principe dei poveri chiede aiuto
ROMA – Avete mai provato quello stato d’animo di angoscia profonda che vi impedisce di ragionare con una certa lucidità?
L’ingiustizia colpisce i più deboli. Il principe dei poveri chiede aiuto
ROMA – Avete mai provato quello stato d’animo di angoscia profonda che vi impedisce di ragionare con una certa lucidità?
L’ingiustizia colpisce i più deboli. Il principe dei poveri chiede aiuto
ROMA – Avete mai provato quello stato d’animo di angoscia profonda che vi impedisce di ragionare con una certa lucidità?
L’ingiustizia colpisce i più deboli. Il principe dei poveri chiede aiuto
ROMA – Avete mai provato quello stato d’animo di angoscia profonda che vi impedisce di ragionare con una certa lucidità?
