Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi
ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.
Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi
ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.
Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi
ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.
