Metalmeccanici. Usb proclama lo sciopero per l’intera giornata del 12 dicembre
ROMA – “Noi non ci stiamo” con queste parole affermate con forza e determinazione, l’USB chiama tutti i metalmeccanici a scioperare il 12 dicembre, contro la manovra lacrime e sangue del governo Monti, contro il regime autoritario imposto da Marchionne e contro il patto stipulato tra Governo e capitalisti Italiani.
Metalmeccanici. Usb proclama lo sciopero per l’intera giornata del 12 dicembre
ROMA – “Noi non ci stiamo” con queste parole affermate con forza e determinazione, l’USB chiama tutti i metalmeccanici a scioperare il 12 dicembre, contro la manovra lacrime e sangue del governo Monti, contro il regime autoritario imposto da Marchionne e contro il patto stipulato tra Governo e capitalisti Italiani.
Metalmeccanici. Usb proclama lo sciopero per l’intera giornata del 12 dicembre
ROMA – “Noi non ci stiamo” con queste parole affermate con forza e determinazione, l’USB chiama tutti i metalmeccanici a scioperare il 12 dicembre, contro la manovra lacrime e sangue del governo Monti, contro il regime autoritario imposto da Marchionne e contro il patto stipulato tra Governo e capitalisti Italiani.
Metalmeccanici. Usb proclama lo sciopero per l’intera giornata del 12 dicembre
ROMA – “Noi non ci stiamo” con queste parole affermate con forza e determinazione, l’USB chiama tutti i metalmeccanici a scioperare il 12 dicembre, contro la manovra lacrime e sangue del governo Monti, contro il regime autoritario imposto da Marchionne e contro il patto stipulato tra Governo e capitalisti Italiani.
Alitalia Cai. Domani sciopero. Cassaintegrati: “Ci hanno rubato lavoro e dignità”
ROMA – Sono passati tre anni esatti da quando Alitalia Cai a dicembre 2008 comunicava a migliaia di lavoratori la messa in cassa integrazione attraverso una semplice e-mail.
Alitalia Cai. Domani sciopero. Cassaintegrati: “Ci hanno rubato lavoro e dignità”
ROMA – Sono passati tre anni esatti da quando Alitalia Cai a dicembre 2008 comunicava a migliaia di lavoratori la messa in cassa integrazione attraverso una semplice e-mail.
Alitalia Cai. Domani sciopero. Cassaintegrati: “Ci hanno rubato lavoro e dignità”
ROMA – Sono passati tre anni esatti da quando Alitalia Cai a dicembre 2008 comunicava a migliaia di lavoratori la messa in cassa integrazione attraverso una semplice e-mail.
Alitalia Cai. Domani sciopero. Cassaintegrati: “Ci hanno rubato lavoro e dignità”
ROMA – Sono passati tre anni esatti da quando Alitalia Cai a dicembre 2008 comunicava a migliaia di lavoratori la messa in cassa integrazione attraverso una semplice e-mail.
Alitalia Cai. Domani sciopero. Cassaintegrati: “Ci hanno rubato lavoro e dignità”
ROMA – Sono passati tre anni esatti da quando Alitalia Cai a dicembre 2008 comunicava a migliaia di lavoratori la messa in cassa integrazione attraverso una semplice e-mail.
Alitalia Cai. Domani sciopero. Cassaintegrati: “Ci hanno rubato lavoro e dignità”
ROMA – Sono passati tre anni esatti da quando Alitalia Cai a dicembre 2008 comunicava a migliaia di lavoratori la messa in cassa integrazione attraverso una semplice e-mail.
