Santoro alla Rai: “Se il Cda mi rivuole lo dica, io straccio la transazione”
ROMA – “Se il Cda rivuole Annozero lo dica, io straccio la transazione e resto qui. Oppure torno da esterno, purchè smettano di vedermi come un’imposozione da malsopportare e mi vogliano con la necessaria autonomia.
Santoro alla Rai: “Se il Cda mi rivuole lo dica, io straccio la transazione”
ROMA – “Se il Cda rivuole Annozero lo dica, io straccio la transazione e resto qui. Oppure torno da esterno, purchè smettano di vedermi come un’imposozione da malsopportare e mi vogliano con la necessaria autonomia.
Santoro alla Rai: “Se il Cda mi rivuole lo dica, io straccio la transazione”
ROMA – “Se il Cda rivuole Annozero lo dica, io straccio la transazione e resto qui. Oppure torno da esterno, purchè smettano di vedermi come un’imposozione da malsopportare e mi vogliano con la necessaria autonomia.
Santoro alla Rai: “Se il Cda mi rivuole lo dica, io straccio la transazione”
ROMA – “Se il Cda rivuole Annozero lo dica, io straccio la transazione e resto qui. Oppure torno da esterno, purchè smettano di vedermi come un’imposozione da malsopportare e mi vogliano con la necessaria autonomia.
Benigni a ‘Tutti in piedi!’: “Siete l’Italia migliore”. VIDEO
BOLOGNA – Nella festa per i 110 anni della Fiom, Michele Santoro ha portato anche Roberto Benigni. Il comico toscano non ha saputo dire di no all’invito del conduttore: “Quando Michele m’ha chiesto di venire qui, ho detto subito di sì. Tanto, in questo periodo, con tutti questi Sì ci sono abituato”.
Benigni a ‘Tutti in piedi!’: “Siete l’Italia migliore”. VIDEO
BOLOGNA – Nella festa per i 110 anni della Fiom, Michele Santoro ha portato anche Roberto Benigni. Il comico toscano non ha saputo dire di no all’invito del conduttore: “Quando Michele m’ha chiesto di venire qui, ho detto subito di sì. Tanto, in questo periodo, con tutti questi Sì ci sono abituato”.
Benigni a ‘Tutti in piedi!’: “Siete l’Italia migliore”. VIDEO
BOLOGNA – Nella festa per i 110 anni della Fiom, Michele Santoro ha portato anche Roberto Benigni. Il comico toscano non ha saputo dire di no all’invito del conduttore: “Quando Michele m’ha chiesto di venire qui, ho detto subito di sì. Tanto, in questo periodo, con tutti questi Sì ci sono abituato”.
Benigni a ‘Tutti in piedi!’: “Siete l’Italia migliore”. VIDEO
BOLOGNA – Nella festa per i 110 anni della Fiom, Michele Santoro ha portato anche Roberto Benigni. Il comico toscano non ha saputo dire di no all’invito del conduttore: “Quando Michele m’ha chiesto di venire qui, ho detto subito di sì. Tanto, in questo periodo, con tutti questi Sì ci sono abituato”.
Lettera di Santoro a Berlusconi, “da operaio a operaio”. VIDEO
BOLOGNA – “Tutti in piedi, entra il lavoro” è stato un evento anomalo e riuscito. Sorta di puntata straordinaria di Annozero, lo spettacolo festeggiava i 110 anni della Fiom.
Lettera di Santoro a Berlusconi, “da operaio a operaio”. VIDEO
BOLOGNA – “Tutti in piedi, entra il lavoro” è stato un evento anomalo e riuscito. Sorta di puntata straordinaria di Annozero, lo spettacolo festeggiava i 110 anni della Fiom.
