Roma. Garante multa a vigili e sindacati per le assenze di Capodanno

ROMA  – L’Autorità di garanzia per gli scioperi nei servizi pubblici essenziali «ha deliberato una sanzione di 20 mila euro a carico di ciascuna delle organizzazioni sindacali Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, CSA e Diccap Sulpl, con riferimento alle massicce assenze del personale appartenente al Corpo di Polizia Municipale del Comune di Roma registratesi […]

Insulta i vigili su Facebook, denunciata per diffamazione

BOLOGNA – Una 36enne professionista piacentina, residente in città, è stata denunciata dalla Polizia municipale per diffamazione a mezzo stampa, «a causa delle pesanti offese e delle accuse diffamanti espresse nei confronti del Corpo attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook».

Roma. Vigili verso lo stato di agitazione

ROMA – Le organizzazioni sindacali CGIL CISL e UIL, sin dall’insediamento della nuova Giunta, hanno chiesto un confronto con l’Amministrazione teso a definire obiettivi, priorità e strumenti organizzativi per rendere più efficiente l’attività del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale, in un percorso di discontinuità tanto annunciato in campagna elettorale dal Sindaco.

Roma. Investito poliziotto in servizio

ROMA – Un poliziotto in servizio e in divisa è stato investito questa mattina, intorno alle 8.40, in via di  porta Cavalleggeri, all’altezza del distributore della Esso.

Roma violenta. Vigili sequestrano auto, ma vengono presi a calci e pugni

ROMA  – Gli avevano sequestrato l’auto perchè era  parcheggiata abusivamente in un parcheggio per disabili ed era pure senza assicurazione. Ma la proprietaria della vettura per vendicarsi ha messo in atto una vera e propria spedizione punitiva a suon di calci e pugni contro i vigili  colpevoli di aver fatto rispettare la legge.

Roma violenta. Vigili sequestrano auto, ma vengono presi a calci e pugni

ROMA  – Gli avevano sequestrato l’auto perchè era  parcheggiata abusivamente in un parcheggio per disabili ed era pure senza assicurazione. Ma la proprietaria della vettura per vendicarsi ha messo in atto una vera e propria spedizione punitiva a suon di calci e pugni contro i vigili  colpevoli di aver fatto rispettare la legge.