Politeatro. “6+1, Lavorare è un vizio”: donne e lavoro. Recensione

MILANO –  Al Politeatro di Milano sta quasi arrivando a conclusione la sesta edizione di “Camminando attraverso la voce”, rassegna del Teatro Amatoriale nata per dare maggiore visibilità alle migliori compagnie del paese e per avvicinare l’arte teatrale ad un pubblico più vasto.

Politeatro. “6+1, Lavorare è un vizio”: donne e lavoro. Recensione

MILANO –  Al Politeatro di Milano sta quasi arrivando a conclusione la sesta edizione di “Camminando attraverso la voce”, rassegna del Teatro Amatoriale nata per dare maggiore visibilità alle migliori compagnie del paese e per avvicinare l’arte teatrale ad un pubblico più vasto.

Politeatro. “6+1, Lavorare è un vizio”: donne e lavoro. Recensione

MILANO –  Al Politeatro di Milano sta quasi arrivando a conclusione la sesta edizione di “Camminando attraverso la voce”, rassegna del Teatro Amatoriale nata per dare maggiore visibilità alle migliori compagnie del paese e per avvicinare l’arte teatrale ad un pubblico più vasto.