Realacci: “Scandaloso aver fatto scadere decreto sulle energie rinnovabili”

ROMA – ”E’ scandaloso che il Governo abbia fatto scadere i termini per l’emanazione del nuovo decreto sulle rinnovabili. Questo e’ il frutto di una cattiva politica, incapace di guardare al futuro del paese”. Lo afferma in una nota Ermete Realacci, responsabile del settore economia verde del Partito democratico.

Realacci: “Scandaloso aver fatto scadere decreto sulle energie rinnovabili”

ROMA – ”E’ scandaloso che il Governo abbia fatto scadere i termini per l’emanazione del nuovo decreto sulle rinnovabili. Questo e’ il frutto di una cattiva politica, incapace di guardare al futuro del paese”. Lo afferma in una nota Ermete Realacci, responsabile del settore economia verde del Partito democratico.

Realacci: “Scandaloso aver fatto scadere decreto sulle energie rinnovabili”

ROMA – ”E’ scandaloso che il Governo abbia fatto scadere i termini per l’emanazione del nuovo decreto sulle rinnovabili. Questo e’ il frutto di una cattiva politica, incapace di guardare al futuro del paese”. Lo afferma in una nota Ermete Realacci, responsabile del settore economia verde del Partito democratico.