Alitalia. Una causa pilota rimette al centro i diritti

ROMA – Alitalia, oltre 8000 i dipendenti licenziati nel 2008 dopo il fallimento della compagnia, finalmente dopo quattro anni una causa pilota vinta, al tribunale di Civitavecchia, da tre lavoratori iscritti all’USB, rimette al centro i diritti e apre una speranza per il futuro.