Xfactor. Vince Giò Sadia

MILANO – E’ Giò Sada il vincitore della nova edizione di X Factor . Secondi si sono piazzati gli Urban Strangers.

Termina la VII edizione di X factor. Trionfo di Michele

MILANO  – Una sfida a quattro in cui, senza troppe sorprese, ha avuto la meglio il favorito Michele, ma anche la serata della band del momento, quegli One Direction che la settima edizione di X Factor l’hanno vinta, anche se era inglese, anche se era nel 2010.

Demi Lovato nella giuria di X Factor U.S.A

Nome: Devonne Demetria. Cognome: Lovato. Meglio nota come Demi Lovato (classe 1992). Segni particolari: ha fatto parte di un “camp” molto particolare, “Camp Rock”.