Festival di Roma. “Song’e Napule” dei Manetti Bros, fuori concorso

ROMA – Alle 22.30 di domenica 10 novembre in Sala Santa Cecilia, sarà presentato Fuori Concorso al Festival Internazionale del Film di Roma “Song’e Napule” dei Manetti Bros.

Ecco la storia : Paco, pianista raffinato e disoccupato, riesce a entrare in polizia, relegato in un deposito giudiziario. Un giorno arriva il commissario Cammarota, un mastino dell’anticrimine sulle tracce di un pericoloso killer della camorra detto O’ Fantasma perché nessuno conosce il suo vero volto. Al commissario serve un pianista poliziotto per infiltrarsi nel gruppo di Lollo Love, un noto cantante neomelodico che allieterà il matrimonio di Antonietta Stornaienco, futura nuora d’ ‘O Fantasma. A Paco non poteva capitare di peggio: si ritroverà a rischiare la vita in prima linea ed a suonare una musica che gli fa schifo vestito come un cafone. Invece sarà la svolta della sua vita.

 

SONG’E NAPULE un film dei MANETTI BROS.  con Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso, Peppe Servillo

Domenica 10 novembre ore 22.30: proiezione ufficiale –  Sala Santa Cecilia

Condividi sui social

Articoli correlati