La Russa, i genitori gay inducono all’omosessualità

ROMA – Arriva una nuova  bordata dell’onorevole Ignazio La Russa contro le coppie omosessuali durante la trasmissione «KlausCondicio» condotta da Klaus Davi.

“Crescere con due papà prima di tutto è una induzione ingiustificata a crescere gay, può farlo, ma deve essere una scelta del bambino. Sono contrarissimo alle discriminazioni sessuali contro i gay, sia chiaro, ma ho forti perplessità sull`adozione perché pongo al primo posto la tutela del bambino stesso».
“Prima di tutto -prosegue La Russa- è un`induzione ingiustificata a crescere come gay; può farlo, certo, ma deve essere una sua scelta. Secondo me il diritto naturale, oltre che la nostra Costituzione, ci porta a una coppia formata da un uomo e da una donna. Il modello ipotizzato non va bene perché quello che va tutelato è il diritto di un bambino di poter scegliere dopo, in autonomia, e, se non può scegliere, come non possiamo scegliere noi che siamo nati con un padre e una madre, tutte le altre opzioni non possono essere imposte a un bimbo”.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe