Si può fare l’amore vestiti?. Si, se l’abito è Miglionico

ROMA – In occasione della prima del film “Si può fare l’amore vestiti?”  CosettaTurco ha indossato un abito Michele Miglionico Haute Couture.

 Durante la prima del film “Si può fare l’amore vestiti?” che si tenuta presso   The Space Moderno – Roma, l’attrice Cosetta Turco ha indossato un abito cocktail di alta moda a firma dello stilista Michele Miglionico.

Il film genere commedia leggera e di costume girato nella Capitale e in un paesino pugliese Polignano a Mare  è stato interpretato oltre da Cosetta Turco dagli attori Bianca Guaccero, Corrado Fortuna, Paolo De Vita, Marina Rocco, Michele Venitucci, Maurizio Battista, Fabio Ferri, Daniela Marazita, Anna Ferruzzo e diretto dal regista Donato Ursitti.

La sceneggiatura (di Giorgia Colli, Luca Bignone e Fabrizio Quattrini) è articolata con situazioni tragicomiche ma credibili, moderna nei contenuti, “Si può fare l’amore vestiti?” è una commedia degli equivoci dai toni leggeri, che non necessita di parolacce o volgarità per far ridere e che ricorda le commedie italiane degli anni ’50.

Cosetta Turco ha scelto di indossare un cocktail dress in chiffon multicolor  della collezione Michele Miglionico Haute Couture.

Condividi sui social

Articoli correlati