Milano. Fratello e sorella uccisi. E’ giallo

Due omicidi  apparentemente distanti tra loro: uno scoperto a Milano e l’altro a Rho. Partono le indagini e si scopre che le due vittime sono fratello e sorella

MILANO –  La scorsa notte è stata trovata morta nel suo appartamento una giovane di 21 anni. A dare l’allarme un coetaneo della vittima, che poi si è scoperto essere il fidanzato della vittima. Quest’ultimo  intorno alle 2  si è presentato in Questura, in via Fatebenefratelli, in stato confusionale. Secondo la polizia, che procede alle indagini, potrebbe trattarsi di un omicidio. Quando gli agenti sono arrivati, infatti, in un appartamento in via Gozzoli 160, hanno trovato il corpo della ragazza nudo sdraiato sul letto ma nella posizione in cui si trovava non evidenziava i segni palesi di una morte violenta.  Sul posto, dalle prime ore dell’alba, si trovano gli esperti della Scientifica e gli uomini della Omicidi della Squadra mobile e dalle prime rivelazioni si ipotizza che la giovane sia stata soffocata.

Poco distante da Milnao, per l’esattezza a Rho   questa mattina è stato trovato il cadavere di un giovane di 23 anni avvolto in un lenzuolo. A segnalare la scoperta è stato un passante che ha chiamato subito le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il corpo era adagiato accanto a un cassonetto in via Tommaso d’Aquino e presentava evidenti segni di arma da taglio. Poco dopo gli inquirenti hanno scoperto che si trattava del   fratello della giovane di 21 anni, trovata morta nel suo appartamento di Milano in zona Bonola. Dalle prime ricostruzioni i due ragazzi vivevano assieme. Così il sospetto che i due tragici episodi fossero collegati è diventata una realtà. Nel frattempo il fidanzato della vittime è sotto interrogatorio e forse potrebbe dare qualche indicazione su questa inquietante vicenda.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe