Guida ubriaca, uccide una donna e poi fugge

LECCE –  Una 23enne di Bologna è rimasta uccisa investita da un’auto che poi si è allontanata senza soccorrerla. E’ accaduto a Porto Cesareo, nel Leccese, dove la ragazza era in vacanza. Stava passeggiando con un amico lungo la litoranea quando un’auto fuori controllo li ha travolti. Ferito e in prognosi riservata l’amico.

La donna che guidava è fuggita ma è stata rintracciata poco dopo: guidava ubriaca ed è stata denunciata per omicidio colposo e omissione di soccorso.
La giovane uccisa si chiamava Anna Innorta. Stava trascorrendo le vacanze nel Salento ed era con un gruppo di amici sulla strada che collega Torre Lapillo con Porto Cesareo (Lecce). L’incidente è avvenuto in piena notte, intorno alle 2.30: i carabinieri sono al lavoro per ricostruirne le modalità. Il giovane ferito si chiama Marino Cavalluzzi, ha 30 anni: soccorso e condotto con un’ambulanza all’ospedale ‘Vito Fazzì di Lecce è stato ricoverato in prognosi riservata, ma – a quanto si è saputo – la sua vita non sarebbe in pericolo.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe