Roma violenta. Rissa a colpi di mannaia e coltellate. In manette 4 cinesi

L’interventi degli uomini dell’Arma evita una carneficina

 

ROMA –  Violenta rissa tra cittadini cinesi, in un appartamento in via Giolitti, vicino alla stazione Termini di Roma, volano colpi di mannaia e coltellate, intervengono i carabinieri che evitano la tragedia: 4 arrestati.

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Roma Piazza Dante, e quelli della stazione Roma Prenestina sono intervenuti, questa notte verso l`1,30, in un appartamento di via Giolitti interrompendo una violenta e sanguinosa rissa tra cittadini cinesi, colpi di mannaia e coltelli. In quattro,  rispettivamente di 30, 33, 46 e 48 anni, sono finiti in manette con l`accusa di rissa aggravata. Sono stati i vicini di casa, allarmati dalle urla, che hanno allertato il 112. Ristabilito l`ordine, i quattro sono stati arrestati e accompagnati presso gli ospedali «San Camillo», «Umberto I» e «San Giovanni». I referti medici registrano ferite da arma bianca ad arti inferiori e superiori, ferite all`addome, frattura delle dita, ferite allo sterno, con prognosi, rispettivamente di 5, 7, 21 e 25 giorni. I due più gravi sono ora piantonati in ospedale mentre gli altri due sono in caserma, a disposizione dell`autorità giudiziaria.
Sequestrati dai militari anche la mannaia e il coltello da cucina usati come armi durante il litigio. Sono in corso ulteriori accertamenti dei carabinieri per accertare i motivi che hanno fatto scaturire la violenta rissa.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe