Condannata per stalking, tenta di gettarsi sotto un treno. Arrestata

NAPOLI –  Una donna di 48 anni del salernitano, agli arresti domiciliari per stalking, ha tentato il suicidio bloccando anche il transito dei treni ma è stata fermata e arrestata dai carabinieri.

Il fatto è accaduto nella stazione di Bellizzi, dove i militari dell’Arma hanno dovuto lavorare non poco per trascinare lontano dai binari la donna che si era distesa in attesa del treno. Erano le 3 circa quando il capo stazione in servizio nel buio ha visto muoversi un sagoma tra i binari a circa trecento metri dallo scalo.

Il ferroviere ha immediatamente allertato il 112, disponendo nel contempo il fermo di tutti i convogli in transito sulla tratta Battipaglia-Salerno e in particolare dell’espresso 35959 diretto, con circa quattrocento passeggeri a bordo, a Siracusa, convoglio ormai prossimo all’ingresso in stazione. Due pattuglie hanno identificato l’aspirante suicida in G.L., 48enne di Bellizzi, evasa dagli arresti domiciliari ai quali era sottoposta per stalking. La donna è stata caricata a forza sull’auto dell’Arma, nuovamente arrestata e condotta a casa ai domiciliari. La circolazione ferroviaria interrotta per circa trenta minuti è ripresa.

Condividi sui social

Articoli correlati