Pestaggio Ispettore Polizia a Marino. Due si costituiscono

ROMA – In due si sono costituiti a Roma, per il pestaggio dell’ispettore di polizia avvenuto la notte di Capodanno a Marino.

I due Alessandro Anzellotti, 39 anni, e Roberto Morelli 29 anni, si sono presentati in questura accompagnati dal loro avvocato Fabrizio Gallo. Nei loro confronti era stato emesso un decreto di fermo dalla procura di Velletri per tentato omicidio. Quattro sono i provvedimenti di fermo emessi dal procura: un uomo è stato bloccato stamattina dagli agenti, un quarto resta tutt’ora ricercato. L’ispettore, picchiato la notte di Capodanno, è ancora ricoverato all’ospedale Forlanini, intubato, dopo esser stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Gli agenti della squadra mobile di Roma e del Commissariato «Viminale» questo pomeriggio hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto per il reato di tentato omicidio emesso dall`Autorità Giudiziaria di Velletri nei confronti di Alessandro Anzellotti, 38enne romano, e di Roberto Morelli, 28enne molisano.

I due – spiega la questura – sono ritenuti responsabili, insieme a Giovanni Santosuosso, 47 anni, e a un quarto uomo, tuttora ricercato, del tentato omicidio di un ispettore di Polizia che lo scorso 31 dicembre, di ritorno a casa in compagnia della moglie, era intervenuto per sedare una rissa all`esterno di un ristorante a Marino.

Condividi sui social

Articoli correlati