Napoli. Scoperta villa abusiva con piscina e cappella per i defunti

NAPOLI – Aveva realizzato una lussuosa villa con tanto di piscina, area ristoro e perfino una cappella privata con loculi per contenere le ceneri dei defunti di famiglia. Peccato che fosse tutto abusivo. È accaduto a Napoli al Rione Traiano dove i carabinieri e la polizia municipale hannno posto i sigilli a una residenza privata di via Romolo e Remo denunciando, in stato di libertà, un 49enne già noto alle forze dell’ordine per abusivismo edilizio.

L’area sulla quale sorge la villa senza autorizzazione è recitata e si estende su circa 2mila metri quadrati e ha ogni tipo di confort: piscina coperta, area ristoro esterna con forno a legna e gazebo. Erano state realizzate, inoltre, due voliere per uccelli esotici e persino una cappella privata.

La struttura, costruita su un’area del Comune di Napoli, è costituita da una villa unifamiliare con struttura di legno coperta da lamiere coibentate a doppia falda e composta da tre vani, salone con angolo cottura e doppi servizi.
Sulla stessa area, circondata da muratura e recintata da cancello in ferro, la piscina di circa 6×5 metri e profonda 1,80 metri oltre a un patio di circa 15 metri quadri e una pensilina di 10 metri quadrati. La restante area, infine, è pavimentata in porfido e presenta un forno in muratura con due barbecue. C’è, inoltre, un ulteriore corpo di fabbrica, di circa 30 metri quadrati, che si estende su due livelli comunicanti e una voliera di circa sei metri quadri.

Condividi sui social

Articoli correlati