Lite a Roma. Ucciso egiziano a coltellate. Arrestato l’omicida

ROMA – Lite tra due coinquilini stranieri finita in tragedia ieri sera a Roma all`interno di un appartamento di via Andrea Millevoi, all`Ardetino, dove un egiziano di 41 anni è stato ucciso a coltellate da un marocchino di 32, poi identificato per C.E.O.

Il motivo del litigio sarebbe stato un dissidio sulla gestione dell`appartamento.  La moglie dell`egiziano accoltellato ha chiamato la polizia e il 118. Sul posto sono giunti gli agenti del Reparto volanti e del Commissariato Esposizione.

Mentre una pattuglia ha seguito l`ambulanza che ha condotto l’egiziano all`ospedale S. Eugenio, dove è morto poco dopo, un`altra ha subito effettuato una battuta in zona per ricercare il marocchino, che poco dopo è stato rintracciato in strada mentre cercava di dileguarsi a bordo di un autobus.  Nei cespugli nei pressi dell`abitazione gli agenti hanno rinvenuto il coltello usato per colpire l’altro straniero. Il marocchino, condotto presso gli uffici del Commissariato Esposizione, è stato arrestato per omicidio volontario.

Condividi sui social

Articoli correlati