Un nuovo sistema sanitario per il Lazio, diventare una regione “normale“

ROMA – Il 12 Dicembre 2013 alle ore 14,30 nell’Aula Multimediale dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma – Piazzale dell’Umanesimo, 10, la Funzione Pubblica CGIL di Roma e Lazio e l’Anaao Assomed Lazio, presenteranno le Linee di intervento prioritarie per rendere possibile una Riforma della Sanità nella nostra Regione.

FP CGIL e ANAAO AssoMed con questa iniziativa rivolta alla Regione, alle Aziende e agli operatori della Sanità, convinti della necessità di riformare nel profondo il sistema sanitario attuale che costa molto e funziona male, vogliono offrire al dibattito politico alcune proposte che ritengono necessarie e prioritarie per costruire una “Regione Normale” che possa cominciare a liberarsi di quelle anomalie che l’hanno confinata tra le Regioni col più alto debito e con le più stridenti contraddizioni presenti nel Sistema.

L’iniziativa sarà introdotta da Norberto Cau – Dirigente Lazio sanità e da Tommaso Antonucci- Economista. Interverranno Domenico Iscaro – Presidente nazionale Anaao-Assomed, Rossana Dettori – Segretaria generale FP CGIL, Donato Antonellis – Segretario regionale Anaao Assomed Lazio e Natale Di Cola – Segretario generale FP CGIL Roma e Lazio.

Condividi sui social

Articoli correlati