Droga. 16 arresti nel casertano, in manette anche 3 poliziotti

NAPOLI – Operazione della Direzione distrettuale antimafia antidroga nel Casertano. Sono 16 i destinatari di mandati di arresto e tra questi 3 poliziotti.

I reati contestati vanno dall’associazione a delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di droga, all’usura, corruzione, falso , abuso d’ufficio. Ai poliziotti in servizio al commissariato di Marcianise sino contestati anche quello di peculato e accesso abusivo a sistema informatico.

Gli agenti arrestati sono accusati di corruzione, peculato, traffico e spaccio di droga. Tra gli episodi ricostruiti dai pm partenopei c’e’ un caso nel quale uno degli agenti uso’ un’auto della polizia per accompagnare Gigi D’Alessio a Napoli in occasione della presentazione di un nuovo disco. Lo stesso agente accompagno’ il cantate negli Stati Uniti per un concerto che si tenne a New York. Inoltre e’ stato accertato che gli agenti, in un un finto servizio anti-prostituzione, avrebbero fatto sesso con due ragazze sia nelle auto di pattuglia che nei locali del commissariato.

Condividi sui social

Articoli correlati