No Tav. Inizia l’esproprio. Chi pagherà per Luca?

ROMA – Oggi la Val di Susa è come sempre sotto occupazione militare. Qui la parola “democrazia” è stata cancellata tanto tempo fa da quando si iniziò a parlare di collegamenti ad alta velocità tra Lione e Torino e la popolazione locale rimase ignorata fino a oggi, giorno in cui sono iniziati a sorpresa  gli […]

Val di Susa. Un corteo imponente. L’unità si trasformi in progetto nazionale

ROMA – Ieri pomeriggio ho partecipato alla manifestazione in val Susa: enorme, colorata, pacifica e consapevole della propria forza. Sindaci, molti, e movimento uniti come non si vedeva da tempo; una risposta che non ammette repliche a chi, per l’ennesima volta con i recenti arresti, ha tentato di criminalizzare e intimidire il movimento.

Val di Susa. Un corteo imponente. L’unità si trasformi in progetto nazionale

ROMA – Ieri pomeriggio ho partecipato alla manifestazione in val Susa: enorme, colorata, pacifica e consapevole della propria forza. Sindaci, molti, e movimento uniti come non si vedeva da tempo; una risposta che non ammette repliche a chi, per l’ennesima volta con i recenti arresti, ha tentato di criminalizzare e intimidire il movimento.

Val di Susa. Un corteo imponente. L’unità si trasformi in progetto nazionale

ROMA – Ieri pomeriggio ho partecipato alla manifestazione in val Susa: enorme, colorata, pacifica e consapevole della propria forza. Sindaci, molti, e movimento uniti come non si vedeva da tempo; una risposta che non ammette repliche a chi, per l’ennesima volta con i recenti arresti, ha tentato di criminalizzare e intimidire il movimento.

Val di Susa. Un corteo imponente. L’unità si trasformi in progetto nazionale

ROMA – Ieri pomeriggio ho partecipato alla manifestazione in val Susa: enorme, colorata, pacifica e consapevole della propria forza. Sindaci, molti, e movimento uniti come non si vedeva da tempo; una risposta che non ammette repliche a chi, per l’ennesima volta con i recenti arresti, ha tentato di criminalizzare e intimidire il movimento.

No Tav. Bonelli: “Il movimento No Tav non va criminalizzato”

ROMA – “Il movimento No Tav non va criminalizzato”. Lo dichiara il Presidente nazionale dei Verdi Angelo Bonelli che aggiunge: “Gli scontri e le violenze dello scorso 3 luglio non hanno fatto altro che rubare l’attenzione e la voce alle decine di migliaia di cittadini che erano alla manifestazione pacifica contro un’opera inutile e dannosa […]