Su Facebook, migliaia d’italiani a Obama: “scusaci per Berlusconi”

“Sorry mr. President” è l’espressione che ha riempito oggi la bacheca di Barack Obama su Facebook. Sono tutti post di italiani, che si vogliono scusare per i due minuti di disturbo che ieri, al G8 di Deauville, il presidente statunitense ha dovuto subire da parte del ‘nostro’ Berlusconi.

Su Facebook, migliaia d’italiani a Obama: “scusaci per Berlusconi”

“Sorry mr. President” è l’espressione che ha riempito oggi la bacheca di Barack Obama su Facebook. Sono tutti post di italiani, che si vogliono scusare per i due minuti di disturbo che ieri, al G8 di Deauville, il presidente statunitense ha dovuto subire da parte del ‘nostro’ Berlusconi.

Su Facebook, migliaia d’italiani a Obama: “scusaci per Berlusconi”

“Sorry mr. President” è l’espressione che ha riempito oggi la bacheca di Barack Obama su Facebook. Sono tutti post di italiani, che si vogliono scusare per i due minuti di disturbo che ieri, al G8 di Deauville, il presidente statunitense ha dovuto subire da parte del ‘nostro’ Berlusconi.

Su Facebook, migliaia d’italiani a Obama: “scusaci per Berlusconi”

“Sorry mr. President” è l’espressione che ha riempito oggi la bacheca di Barack Obama su Facebook. Sono tutti post di italiani, che si vogliono scusare per i due minuti di disturbo che ieri, al G8 di Deauville, il presidente statunitense ha dovuto subire da parte del ‘nostro’ Berlusconi.