Pirateria somala: ‘where are’ gli ostaggi italiani della ‘Rosalia D’Amato’?
NAPOLI – In Italia del fenomeno della pirateria marittima al largo della Somalia se ne parla poco o per nulla. Solo quando il fenomeno coinvolge marittimi italiani e navi battenti il tricolore trova spazio nei media italiani. Sembra quasi che in Italia parlare di pirateria marittima sia vietato o per lo meno che non interessi […]
Pirateria somala: ‘where are’ gli ostaggi italiani della ‘Rosalia D’Amato’?
NAPOLI – In Italia del fenomeno della pirateria marittima al largo della Somalia se ne parla poco o per nulla. Solo quando il fenomeno coinvolge marittimi italiani e navi battenti il tricolore trova spazio nei media italiani. Sembra quasi che in Italia parlare di pirateria marittima sia vietato o per lo meno che non interessi […]
Pirateria somala: ‘where are’ gli ostaggi italiani della ‘Rosalia D’Amato’?
NAPOLI – In Italia del fenomeno della pirateria marittima al largo della Somalia se ne parla poco o per nulla. Solo quando il fenomeno coinvolge marittimi italiani e navi battenti il tricolore trova spazio nei media italiani. Sembra quasi che in Italia parlare di pirateria marittima sia vietato o per lo meno che non interessi […]
Pirateria somala: ‘where are’ gli ostaggi italiani della ‘Rosalia D’Amato’?
NAPOLI – In Italia del fenomeno della pirateria marittima al largo della Somalia se ne parla poco o per nulla. Solo quando il fenomeno coinvolge marittimi italiani e navi battenti il tricolore trova spazio nei media italiani. Sembra quasi che in Italia parlare di pirateria marittima sia vietato o per lo meno che non interessi […]
Su Facebook, migliaia d’italiani a Obama: “scusaci per Berlusconi”
“Sorry mr. President” è l’espressione che ha riempito oggi la bacheca di Barack Obama su Facebook. Sono tutti post di italiani, che si vogliono scusare per i due minuti di disturbo che ieri, al G8 di Deauville, il presidente statunitense ha dovuto subire da parte del ‘nostro’ Berlusconi.
Su Facebook, migliaia d’italiani a Obama: “scusaci per Berlusconi”
“Sorry mr. President” è l’espressione che ha riempito oggi la bacheca di Barack Obama su Facebook. Sono tutti post di italiani, che si vogliono scusare per i due minuti di disturbo che ieri, al G8 di Deauville, il presidente statunitense ha dovuto subire da parte del ‘nostro’ Berlusconi.
Su Facebook, migliaia d’italiani a Obama: “scusaci per Berlusconi”
“Sorry mr. President” è l’espressione che ha riempito oggi la bacheca di Barack Obama su Facebook. Sono tutti post di italiani, che si vogliono scusare per i due minuti di disturbo che ieri, al G8 di Deauville, il presidente statunitense ha dovuto subire da parte del ‘nostro’ Berlusconi.
Su Facebook, migliaia d’italiani a Obama: “scusaci per Berlusconi”
“Sorry mr. President” è l’espressione che ha riempito oggi la bacheca di Barack Obama su Facebook. Sono tutti post di italiani, che si vogliono scusare per i due minuti di disturbo che ieri, al G8 di Deauville, il presidente statunitense ha dovuto subire da parte del ‘nostro’ Berlusconi.
Vite senza corpi. Gli italiani desaparecidos
Domani, mercoledì 4 maggio, sarà presentato a Roma il libro “Vite senza corpi. Memoria, Verità e Giustizia per i desaparecidos italiani all’ESMA”
Vite senza corpi. Gli italiani desaparecidos
Domani, mercoledì 4 maggio, sarà presentato a Roma il libro “Vite senza corpi. Memoria, Verità e Giustizia per i desaparecidos italiani all’ESMA”
