Villino ex banda Magliana diventa la Biblioteca di Fregene

FIUMICINO- Il villino sequestrato nel 2001 ad un esponente della banda della Magliana diverrà a breve la nuova sede della Biblioteca di Fregene. Lo annuncia l’assessore alle Politiche del Territorio del comune di Fiumicino, Ezio Di Genesio Pagliuca.

A Roma comandano ancora gli uomini di Carminati. Parla Mancini (ex banda della Magliana)

“Chi comanda a Roma? Ancora gli uomini di Carminati, dal punto di vista militare. Ma dietro c’è la politica. Carminati se la caverà anche stavolta, si farà meno di cinque anni di carcere”.  Questa mattina Antonio Mancini, uno dei fondatori della Banda Della Magliana, già collaboratore di giustizia, è intervenuto su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli […]

Caso Emanuela Orlandi. Tra giugno e luglio i risultati delle ossa

ROMA –  Dovrebbero essere conclusi tra la fine di giugno e l’inizio di luglio gli accertamenti sulle ossa contenute nelle 200 cassette, trovate ieri nell’ossario della basilica di Sant’Apollinare, in una cripta di fronte a quella dove era sepolto Enrico De Pedis.