L’emergenza evasione vale 120 miliardi. A giugno il nuovo redditometro
ROMA – «Abbiamo 120 miliardi di evasione e a fronte di questa emergenza bisogna prendere provvedimenti di emergenza».
Evasione. Falsi poveri possedevano ville in Sardegna
TORINO – Possedevano ville in Sardegna e in altre località balneari, ma chiedevano a gevolazioni agli enti pubblici dichiarando di essere nullatenenti: sono 65 i falsi poveri, residenti in provincia di Torino, scoperti e denunciati dalla Guardia di Finanza per falsità ideologica finalizzata alla truffa e all’indebita percezione di contributi pubblici. Le ville, i patrimoni […]
Evasione. Falsi poveri possedevano ville in Sardegna
TORINO – Possedevano ville in Sardegna e in altre località balneari, ma chiedevano a gevolazioni agli enti pubblici dichiarando di essere nullatenenti: sono 65 i falsi poveri, residenti in provincia di Torino, scoperti e denunciati dalla Guardia di Finanza per falsità ideologica finalizzata alla truffa e all’indebita percezione di contributi pubblici. Le ville, i patrimoni […]
Evasione. Falsi poveri possedevano ville in Sardegna
TORINO – Possedevano ville in Sardegna e in altre località balneari, ma chiedevano a gevolazioni agli enti pubblici dichiarando di essere nullatenenti: sono 65 i falsi poveri, residenti in provincia di Torino, scoperti e denunciati dalla Guardia di Finanza per falsità ideologica finalizzata alla truffa e all’indebita percezione di contributi pubblici. Le ville, i patrimoni […]
Evasione. Falsi poveri possedevano ville in Sardegna
TORINO – Possedevano ville in Sardegna e in altre località balneari, ma chiedevano a gevolazioni agli enti pubblici dichiarando di essere nullatenenti: sono 65 i falsi poveri, residenti in provincia di Torino, scoperti e denunciati dalla Guardia di Finanza per falsità ideologica finalizzata alla truffa e all’indebita percezione di contributi pubblici. Le ville, i patrimoni […]
Trasporti, Atac: “Pronta campagna per la lotta all’evasione”
ROMA – “Tra poco lanceremo una campagna per la lotta all’evasione sui mezzi pubblici che sara’ portata avanti tramite azioni diversificate, ricorrendo anche a strumenti tecnologici che consentano per esempio di controllare i passeggeri a bordo dei mezzi”. A dirlo e’ l’amministratore delegato di Atac, Carlo Tosti, a margine di una conferenza stampa in Campidoglio.
Trasporti, Atac: “Pronta campagna per la lotta all’evasione”
ROMA – “Tra poco lanceremo una campagna per la lotta all’evasione sui mezzi pubblici che sara’ portata avanti tramite azioni diversificate, ricorrendo anche a strumenti tecnologici che consentano per esempio di controllare i passeggeri a bordo dei mezzi”. A dirlo e’ l’amministratore delegato di Atac, Carlo Tosti, a margine di una conferenza stampa in Campidoglio.
Trasporti, Atac: “Pronta campagna per la lotta all’evasione”
ROMA – “Tra poco lanceremo una campagna per la lotta all’evasione sui mezzi pubblici che sara’ portata avanti tramite azioni diversificate, ricorrendo anche a strumenti tecnologici che consentano per esempio di controllare i passeggeri a bordo dei mezzi”. A dirlo e’ l’amministratore delegato di Atac, Carlo Tosti, a margine di una conferenza stampa in Campidoglio.
Trasporti, Atac: “Pronta campagna per la lotta all’evasione”
ROMA – “Tra poco lanceremo una campagna per la lotta all’evasione sui mezzi pubblici che sara’ portata avanti tramite azioni diversificate, ricorrendo anche a strumenti tecnologici che consentano per esempio di controllare i passeggeri a bordo dei mezzi”. A dirlo e’ l’amministratore delegato di Atac, Carlo Tosti, a margine di una conferenza stampa in Campidoglio.
Monti, una task force contro l’evasione. Nel 2011 recuperati 12 miliardi
ROMA – “Nel 2011 l’operato dell’Agenzia delle entrate e della Guardia di Finanza ha consentito di recuperare 12 miliardi di euro. Si può e si deve fare di più”.
