Guardiola, è addio. “Sono stanco, avevo già deciso a ottobre”

”Sono stanco. Sono trascorsi 4 anni, il tempo e’ passato”. Pep Guardiola spiega la decisione di lasciare la panchina del Barcellona dopo 4 stagioni ricche di successi e soddisfazioni. L’allenatore, con il presidente Sandro Rosell, si presenta in sala stampa e prende la parola davanti ai cronisti e davanti alla squadra, presenta all’appuntamento speciale.

Guardiola, è addio. “Sono stanco, avevo già deciso a ottobre”

”Sono stanco. Sono trascorsi 4 anni, il tempo e’ passato”. Pep Guardiola spiega la decisione di lasciare la panchina del Barcellona dopo 4 stagioni ricche di successi e soddisfazioni. L’allenatore, con il presidente Sandro Rosell, si presenta in sala stampa e prende la parola davanti ai cronisti e davanti alla squadra, presenta all’appuntamento speciale.