Frattini firma accordo tra Italia e Cnt libico

NAPOLI – Il ministro degli Esteri, Franco Frattini, e il primo ministro del Consiglio nazionale transitorio libico, Mahmud Jibril, hanno oggi firmato un Memorandum d’intesa. L’accordo prevede la collaborazione tra l’Italia e il Cnt di Bengasi nella lotta all’immigrazione clandestina, al terrorismo, alla criminalità organizzata e al traffico di stupefacenti.

Frattini firma accordo tra Italia e Cnt libico

NAPOLI – Il ministro degli Esteri, Franco Frattini, e il primo ministro del Consiglio nazionale transitorio libico, Mahmud Jibril, hanno oggi firmato un Memorandum d’intesa. L’accordo prevede la collaborazione tra l’Italia e il Cnt di Bengasi nella lotta all’immigrazione clandestina, al terrorismo, alla criminalità organizzata e al traffico di stupefacenti.