De Magistris. Se vince, Mastella si suicida mentre Casini non lo appoggerà mai
NAPOLI – La politica comincia a temere Luigi De Magistris. Certo, se Napoli fosse governata da un ex magistrato, abituato a non guardare in faccia a nessuno e quindi ad indagare anche sui potenti, più di una cricca potrebbe soffrirne. In queste due settimane che separano la capitale partenopea dal ballottaggio fra Lettieri e il […]
De Magistris. Se vince, Mastella si suicida mentre Casini non lo appoggerà mai
NAPOLI – La politica comincia a temere Luigi De Magistris. Certo, se Napoli fosse governata da un ex magistrato, abituato a non guardare in faccia a nessuno e quindi ad indagare anche sui potenti, più di una cricca potrebbe soffrirne. In queste due settimane che separano la capitale partenopea dal ballottaggio fra Lettieri e il […]
De Magistris. Se vince, Mastella si suicida mentre Casini non lo appoggerà mai
NAPOLI – La politica comincia a temere Luigi De Magistris. Certo, se Napoli fosse governata da un ex magistrato, abituato a non guardare in faccia a nessuno e quindi ad indagare anche sui potenti, più di una cricca potrebbe soffrirne. In queste due settimane che separano la capitale partenopea dal ballottaggio fra Lettieri e il […]
Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Già il ballottaggio sarebbe un segnale di stanchezza, ma se perdesse verrebbe investito da uno tsunami e la colpa sarebbe solo sua: è lui che ha voluto politicizzare il voto candidandosi”
Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Già il ballottaggio sarebbe un segnale di stanchezza, ma se perdesse verrebbe investito da uno tsunami e la colpa sarebbe solo sua: è lui che ha voluto politicizzare il voto candidandosi”
Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Già il ballottaggio sarebbe un segnale di stanchezza, ma se perdesse verrebbe investito da uno tsunami e la colpa sarebbe solo sua: è lui che ha voluto politicizzare il voto candidandosi”
Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Già il ballottaggio sarebbe un segnale di stanchezza, ma se perdesse verrebbe investito da uno tsunami e la colpa sarebbe solo sua: è lui che ha voluto politicizzare il voto candidandosi”
Casini:
Napolitano ha detto quello che tutti gli italiani vedono, cioè che c’è stato un cambio di maggioranza e che dei trasformisti oggi sono parte integrante di questa maggioranza-barzelletta
Casini:
Napolitano ha detto quello che tutti gli italiani vedono, cioè che c’è stato un cambio di maggioranza e che dei trasformisti oggi sono parte integrante di questa maggioranza-barzelletta
Casini:
Napolitano ha detto quello che tutti gli italiani vedono, cioè che c’è stato un cambio di maggioranza e che dei trasformisti oggi sono parte integrante di questa maggioranza-barzelletta
