Rai Com. I vincitori della 27ma edizione di Cartoons on the Bay

PESCARA – Con la cerimonia di premiazione si chiude la 27 ª edizione di Cartoons on the Bay, il Festival dell’animazione televisiva, della transmedialità e della meta-arte, promosso da Rai e diretto da Roberto Genovesi per Rai Com, in collaborazione con la Regione Abruzzo e il Comune di Pescara. Nei quattro giorni a Pescara, la manifestazione ha visto una grande affluenza […]

Roma. Cartoni per Roma all’Atlantic Live

Dopo il successo dello scorso anno, torna con le più conosciute cartoon cover band romane la travolgente manifestazione dedicata alle musiche dei cartoni animati e dei telefilm dagli anni ’70 ad oggi  

Disney. Natale con “Frozen – Il regno del ghiaccio”

ROMA – Uscirà il 19 dicembre “Frozen – Il regno di ghiaccio”, il nuovo film d’animazione della Disney  ispirato alla fiaba classica “La Regina delle Nevi”,  che  Hans Christian Andersen scrisse nel 1845. Il film nasce dal  genio creativo di  Jennifer Lee e Chris Buck  autori di  Rapunzel – L’Intreccio della torre e Ralph Spaccatutto.

Lopez, la nuova voce di Homer Simpson

ROMA – Il 22 novembre la famiglia Simpson tornerà a farci ridere con la nuova voce di Homer: Massimo Lopez , attore, comico , doppiatore e cantante italiano.

Manga. Intervista a Nadia Putzolu. “Gli scarabocchi di NadiaYume”

ROMA – Nadia Putzolu è una giovanissima disegnatrice di fumetti manga. Ha una sua pagina personale “Gli scarabocchi di NadiaYume” che abbiamo visitato per voi in esclusiva (e sono tutt’altro che scarabocchi!) dove abbiamo trovato molti dei suoi disegni e “strisce”.

Ilva. Il Forum “Save Taranto”: “L’aia non va concessa”

TARANTO – L’llva resta la maggiore responsabile delle emissioni di IPA e continua ad emettere diossine superando i limiti imposti dalla Legge Regionale. E’ quanto denuncia il Forum “Save Taranto” che da tempo si batte per la riconversione e tutela dell’ambiente.

Ilva. Il Forum “Save Taranto”: “L’aia non va concessa”

TARANTO – L’llva resta la maggiore responsabile delle emissioni di IPA e continua ad emettere diossine superando i limiti imposti dalla Legge Regionale. E’ quanto denuncia il Forum “Save Taranto” che da tempo si batte per la riconversione e tutela dell’ambiente.

Ilva. Il Forum “Save Taranto”: “L’aia non va concessa”

TARANTO – L’llva resta la maggiore responsabile delle emissioni di IPA e continua ad emettere diossine superando i limiti imposti dalla Legge Regionale. E’ quanto denuncia il Forum “Save Taranto” che da tempo si batte per la riconversione e tutela dell’ambiente.