Ilva. Il Forum “Save Taranto”: “L’aia non va concessa”

TARANTO – L’llva resta la maggiore responsabile delle emissioni di IPA e continua ad emettere diossine superando i limiti imposti dalla Legge Regionale. E’ quanto denuncia il Forum “Save Taranto” che da tempo si batte per la riconversione e tutela dell’ambiente.