L’Italrugby all’Olimpico non va oltre il quasi

Roma – Il grande Rugby non si ferma ne con il fango ne con la neve. Il match di oggi che vedeva gli azzurri contro gli inglesi della rosa è stato giocato regolarmente. Una partita che lascia l’Italia con l’amaro in bocca, sconfitta dall’Inghilterra per 19 a 15.

L’Italrugby all’Olimpico non va oltre il quasi

Roma – Il grande Rugby non si ferma ne con il fango ne con la neve. Il match di oggi che vedeva gli azzurri contro gli inglesi della rosa è stato giocato regolarmente. Una partita che lascia l’Italia con l’amaro in bocca, sconfitta dall’Inghilterra per 19 a 15.

L’Italrugby all’Olimpico non va oltre il quasi

Roma – Il grande Rugby non si ferma ne con il fango ne con la neve. Il match di oggi che vedeva gli azzurri contro gli inglesi della rosa è stato giocato regolarmente. Una partita che lascia l’Italia con l’amaro in bocca, sconfitta dall’Inghilterra per 19 a 15.

L’Italrugby all’Olimpico non va oltre il quasi

Roma – Il grande Rugby non si ferma ne con il fango ne con la neve. Il match di oggi che vedeva gli azzurri contro gli inglesi della rosa è stato giocato regolarmente. Una partita che lascia l’Italia con l’amaro in bocca, sconfitta dall’Inghilterra per 19 a 15.