Olimpiadi PyeongChang 2018. Il sogno diventa realtà: Sofia Goggia Oro in libera

Sofia Goggia compie il capolavoro della sua vita: vince l’oro nella disciplina regina dello sci alpino, la discesa libera.
Sci. Sofia Goggia compie l’impresa: prima in discesa

ROMA – Doveva arrivare ed è arrivata, finalmente! La prima vittoria in carriera per una splendida Sofia Goggia, al suo decimo podio stagionale.
Sci. L’urlo di Peter. La coppa di discesa libera è sua

St.Moritz – Primo italiano della storia a vincere la coppa del mondo di discesa libera.
Sci. Un solo centesimo divide Fill dalla vittoria

Roma – Per poco, veramente poco, Peter Fill sfiora la vittoria. Secondo a solo un centesimo da Aksel Lund Svindal, davanti allo statunitense Ganong, giunto terzo.
Sci.Coppa del mondo. A Bormio è trionfo azzurro, vince Paris

BORMIO – Vince la discesa libera di Bormio l’azzurro Dominik PARIS.
Sci.Coppa del Mondo. Innerhofer trionfa a Beaver Creek

ROMA — Prima vittoria in stagione per l’azzurro Christof Innerhofer che vince in discesa a Beaver Creek, chiudendo davanti al campione norvegese Svindal.
L’Italrugby all’Olimpico non va oltre il quasi
Roma – Il grande Rugby non si ferma ne con il fango ne con la neve. Il match di oggi che vedeva gli azzurri contro gli inglesi della rosa è stato giocato regolarmente. Una partita che lascia l’Italia con l’amaro in bocca, sconfitta dall’Inghilterra per 19 a 15.
L’Italrugby all’Olimpico non va oltre il quasi
Roma – Il grande Rugby non si ferma ne con il fango ne con la neve. Il match di oggi che vedeva gli azzurri contro gli inglesi della rosa è stato giocato regolarmente. Una partita che lascia l’Italia con l’amaro in bocca, sconfitta dall’Inghilterra per 19 a 15.
L’Italrugby all’Olimpico non va oltre il quasi
Roma – Il grande Rugby non si ferma ne con il fango ne con la neve. Il match di oggi che vedeva gli azzurri contro gli inglesi della rosa è stato giocato regolarmente. Una partita che lascia l’Italia con l’amaro in bocca, sconfitta dall’Inghilterra per 19 a 15.
L’Italrugby all’Olimpico non va oltre il quasi
Roma – Il grande Rugby non si ferma ne con il fango ne con la neve. Il match di oggi che vedeva gli azzurri contro gli inglesi della rosa è stato giocato regolarmente. Una partita che lascia l’Italia con l’amaro in bocca, sconfitta dall’Inghilterra per 19 a 15.
