Alluvioni. I veneti abbandonati dal governo. Scatta la solita demagogia leghista

ROMA – Il maltempo che continua a imperversare nel nord est non ha affatto scosso il governo. Forse il motto: “vota il leon che magna il teron”, ha avuto il sopravvento, nel senso che parliamo di una regione isolata nelle sue convinzioni, i cui abitanti sopno stati sempre abituati ad arrangiarsi da soli e quindi […]

Alluvioni. I veneti abbandonati dal governo. Scatta la solita demagogia leghista

ROMA – Il maltempo che continua a imperversare nel nord est non ha affatto scosso il governo. Forse il motto: “vota il leon che magna il teron”, ha avuto il sopravvento, nel senso che parliamo di una regione isolata nelle sue convinzioni, i cui abitanti sopno stati sempre abituati ad arrangiarsi da soli e quindi […]