Giappone. Nuovo sisma, 4 morti. Danni ad un’altra centrale nucleare

TOKYO – Un terremoto di magnitudo 7.1° della scala Richter ha colpito ieri il nord est del Giappone. E’ stato uno dei più intensi dopo quello dell’11 marzo, ed ha avuto come epicentro le già flagellate prefetture di Miyagi e Yamagata. 4 morti accertati sinora, 140 i feriti.