Brasile. Tra poche ore la sentenza sul caso Battisti
BRASILIA – Nella tarda serata di oggi il Tribunale Supremo Federale (Tsf) brasiliano, riunitosi in sessione plenaria, emetterà la sua sentenza a riguardo del caso Cesare Battisti.
Telecom. Bernabè: “Brasile e Argentina sono per noi strategici”
BUENOS AIRES – «Telecom Italia non ha mai rinunciato all’Argentina e al Brasile, proprio i due paesi da dove ricomincia una fase di rilancio del gruppo»: lo ha ricordato il presidente Franco Bernabè, incontrando la stampa a Buenos Aires. «L’America Latina gode oggi, e sarà così in futuro, di un contesto economico favorevole», ha rilevato […]
Telecom. Bernabè: “Brasile e Argentina sono per noi strategici”
BUENOS AIRES – «Telecom Italia non ha mai rinunciato all’Argentina e al Brasile, proprio i due paesi da dove ricomincia una fase di rilancio del gruppo»: lo ha ricordato il presidente Franco Bernabè, incontrando la stampa a Buenos Aires. «L’America Latina gode oggi, e sarà così in futuro, di un contesto economico favorevole», ha rilevato […]
Telecom. Bernabè: “Brasile e Argentina sono per noi strategici”
BUENOS AIRES – «Telecom Italia non ha mai rinunciato all’Argentina e al Brasile, proprio i due paesi da dove ricomincia una fase di rilancio del gruppo»: lo ha ricordato il presidente Franco Bernabè, incontrando la stampa a Buenos Aires. «L’America Latina gode oggi, e sarà così in futuro, di un contesto economico favorevole», ha rilevato […]
Telecom. Bernabè: “Brasile e Argentina sono per noi strategici”
BUENOS AIRES – «Telecom Italia non ha mai rinunciato all’Argentina e al Brasile, proprio i due paesi da dove ricomincia una fase di rilancio del gruppo»: lo ha ricordato il presidente Franco Bernabè, incontrando la stampa a Buenos Aires. «L’America Latina gode oggi, e sarà così in futuro, di un contesto economico favorevole», ha rilevato […]
Brics, il futuro è ora. Basta Usa, il mondo è multipolare
ROMA – I paesi del Brics vogliono realizzare un «grande disegno per una prosperità condivisa», cioè vogliono un mondo multipolare, non più quello unipolare di Geore W. Bush, né quello multi partner di Barack Obama e Hillary Clinton in cui gli Usa siano al timone di comando.
Brics, il futuro è ora. Basta Usa, il mondo è multipolare
ROMA – I paesi del Brics vogliono realizzare un «grande disegno per una prosperità condivisa», cioè vogliono un mondo multipolare, non più quello unipolare di Geore W. Bush, né quello multi partner di Barack Obama e Hillary Clinton in cui gli Usa siano al timone di comando.
Brics, il futuro è ora. Basta Usa, il mondo è multipolare
ROMA – I paesi del Brics vogliono realizzare un «grande disegno per una prosperità condivisa», cioè vogliono un mondo multipolare, non più quello unipolare di Geore W. Bush, né quello multi partner di Barack Obama e Hillary Clinton in cui gli Usa siano al timone di comando.
Brics, il futuro è ora. Basta Usa, il mondo è multipolare
ROMA – I paesi del Brics vogliono realizzare un «grande disegno per una prosperità condivisa», cioè vogliono un mondo multipolare, non più quello unipolare di Geore W. Bush, né quello multi partner di Barack Obama e Hillary Clinton in cui gli Usa siano al timone di comando.
Brasile. Poliziotti sparano senza motivo a un ragazzo di 14 anni. Il video choc
MANAUS – Un giovane di appena 14 anni è stato fermato e circondato dai poliziotti per un controllo.
