Berlusconi&Tremonti sulla graticola. Oramai non li vuole più nessuno
Confindustria e sindacati sul piede di guerra: il Governo sta portando l’Italia sul baratro. Napolitano rimanda le ferie e la Lega fa da sponda ad una nuova maggioranza
Berlusconi&Tremonti sulla graticola. Oramai non li vuole più nessuno
Confindustria e sindacati sul piede di guerra: il Governo sta portando l’Italia sul baratro. Napolitano rimanda le ferie e la Lega fa da sponda ad una nuova maggioranza
Berlusconi&Tremonti sulla graticola. Oramai non li vuole più nessuno
Confindustria e sindacati sul piede di guerra: il Governo sta portando l’Italia sul baratro. Napolitano rimanda le ferie e la Lega fa da sponda ad una nuova maggioranza
A Bose prove del “terzo polo”. La strana “economia” del PD
BIELLA – Prove di “centro” al Monastero di Bose. Si è chiusa ieri la due giorni titolata “La crescita felice. Quale sviluppo economico per quale welfare”. Presenti al convegno, organizzato dall’associazione Argomenti 2000, Rosy Bindi, Pierluigi Castagnetti, Pierpaolo Barretta, Luigi Bobba, Mauro Marino, nell’indifferenza dell’informazione istituzionale del PD, forse per una eccessiva deriva al centro, […]
A Bose prove del “terzo polo”. La strana “economia” del PD
BIELLA – Prove di “centro” al Monastero di Bose. Si è chiusa ieri la due giorni titolata “La crescita felice. Quale sviluppo economico per quale welfare”. Presenti al convegno, organizzato dall’associazione Argomenti 2000, Rosy Bindi, Pierluigi Castagnetti, Pierpaolo Barretta, Luigi Bobba, Mauro Marino, nell’indifferenza dell’informazione istituzionale del PD, forse per una eccessiva deriva al centro, […]
A Bose prove del “terzo polo”. La strana “economia” del PD
BIELLA – Prove di “centro” al Monastero di Bose. Si è chiusa ieri la due giorni titolata “La crescita felice. Quale sviluppo economico per quale welfare”. Presenti al convegno, organizzato dall’associazione Argomenti 2000, Rosy Bindi, Pierluigi Castagnetti, Pierpaolo Barretta, Luigi Bobba, Mauro Marino, nell’indifferenza dell’informazione istituzionale del PD, forse per una eccessiva deriva al centro, […]
A Bose prove del “terzo polo”. La strana “economia” del PD
BIELLA – Prove di “centro” al Monastero di Bose. Si è chiusa ieri la due giorni titolata “La crescita felice. Quale sviluppo economico per quale welfare”. Presenti al convegno, organizzato dall’associazione Argomenti 2000, Rosy Bindi, Pierluigi Castagnetti, Pierpaolo Barretta, Luigi Bobba, Mauro Marino, nell’indifferenza dell’informazione istituzionale del PD, forse per una eccessiva deriva al centro, […]
Sergio Chiamparino
“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”
Sergio Chiamparino
“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”
Sergio Chiamparino
“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”
