L’Anpi Nazionale denuncia il Sindaco di Affile per apologia del fascismo
ROMA – In una nota la segreteria dell’Anpi, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, ha fatto sa pere di aver sporto denuncia presso la Procura della Repubblica di Tivoli contro il Sindaco di Affile, Ercole Viri, ed altri eventuali compartecipi, a seguito dell’erezione del monumento-sacrario a Rodolfo Graziani.
“Donne R-Esistenti”. Una lettura di genere della persecuzione nazi-fascista contro le donne

ROMA – A conclusione del progetto europeo “Female R-Existence”, il Servizio Civile Internazionale organizza dal 24 al 30 Settembre 2012 una serie di eventi pubblici per condividere riflessioni, testimonianze e esperienze di lotte femminili tra ieri e oggi, dal periodo nazi-fascista all’attualità.
Consigliere del Pd denuncia bar a Roma che espone i busti di Mussolini

ROMA – Questa volta i nostalgici del ventennio dovranno iniziare a rispettare la legge perchè l’apologia al fascismo è un reato. E questa volta ad essere denunciato da Enzo Foschi, consigliere del partito Democratico è il gestore di un bar di Roma, che esponeva tranquillamente busti del Duce e magliette inneggianti alla X Mas.
Scrive “Onore al duce” sul display di un autobus, indagine interna

“Onore al duce”. È quanto scritto, verosimilmente da un autista, sul display di un bus all’interno di una rimessa.
Scrive “Onore al duce” sul display di un autobus, indagine interna

“Onore al duce”. È quanto scritto, verosimilmente da un autista, sul display di un bus all’interno di una rimessa.
Tangenti. Anche la Lega Nord ci lascia lo zampino. Davide Boni indagato
MILANO – Il Leghista Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, è indagato dalla procura di Milano per corruzione con il suo fido collaboratore.
Tangenti. Anche la Lega Nord ci lascia lo zampino. Davide Boni indagato
MILANO – Il Leghista Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, è indagato dalla procura di Milano per corruzione con il suo fido collaboratore.
Tangenti. Anche la Lega Nord ci lascia lo zampino. Davide Boni indagato
MILANO – Il Leghista Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, è indagato dalla procura di Milano per corruzione con il suo fido collaboratore.
Tangenti. Anche la Lega Nord ci lascia lo zampino. Davide Boni indagato
MILANO – Il Leghista Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, è indagato dalla procura di Milano per corruzione con il suo fido collaboratore.
Lega Nord annuncia l’apertura di un sito anti-immigrati
ROMA – Oggi Mario Borghezio europarlamentare Lega Nord e Max Bastoni, consigliere comunale a Milano hanno lanciato l’ennesima iniziativa tutta leghista, ovvero l’imminente apertura di un sito web anti-immigrati.
