Lega Nord annuncia l’apertura di un sito anti-immigrati
ROMA – Oggi Mario Borghezio europarlamentare Lega Nord e Max Bastoni, consigliere comunale a Milano hanno lanciato l’ennesima iniziativa tutta leghista, ovvero l’imminente apertura di un sito web anti-immigrati.
Lega Nord annuncia l’apertura di un sito anti-immigrati
ROMA – Oggi Mario Borghezio europarlamentare Lega Nord e Max Bastoni, consigliere comunale a Milano hanno lanciato l’ennesima iniziativa tutta leghista, ovvero l’imminente apertura di un sito web anti-immigrati.
Lega Nord annuncia l’apertura di un sito anti-immigrati
ROMA – Oggi Mario Borghezio europarlamentare Lega Nord e Max Bastoni, consigliere comunale a Milano hanno lanciato l’ennesima iniziativa tutta leghista, ovvero l’imminente apertura di un sito web anti-immigrati.
Servizio pubblico. “Castelli mi hai rotto i c…..” E il leghista se ne va. IL VIDEO
ROMA – Chi la fa se l’aspetti. Questa volte le battute dell’onorevole Castelli, presente ieri alla trasmissione di Michele Santoro “Servizio Pubblico”, hanno sortito il loro effetto.
Servizio pubblico. “Castelli mi hai rotto i c…..” E il leghista se ne va. IL VIDEO
ROMA – Chi la fa se l’aspetti. Questa volte le battute dell’onorevole Castelli, presente ieri alla trasmissione di Michele Santoro “Servizio Pubblico”, hanno sortito il loro effetto.
Servizio pubblico. “Castelli mi hai rotto i c…..” E il leghista se ne va. IL VIDEO
ROMA – Chi la fa se l’aspetti. Questa volte le battute dell’onorevole Castelli, presente ieri alla trasmissione di Michele Santoro “Servizio Pubblico”, hanno sortito il loro effetto.
Servizio pubblico. “Castelli mi hai rotto i c…..” E il leghista se ne va. IL VIDEO
ROMA – Chi la fa se l’aspetti. Questa volte le battute dell’onorevole Castelli, presente ieri alla trasmissione di Michele Santoro “Servizio Pubblico”, hanno sortito il loro effetto.
Fini: “Governo debole nelle mani di Lega”
ROMA – “In questo momento il governo è debole e confuso soprattutto nelle questioni economiche”. Lo ha detto il presidente della Camera Fini, sottolineando che “la maggioranza risente ogni giorno di più delle posizioni leghiste”.
Fini: “Governo debole nelle mani di Lega”
ROMA – “In questo momento il governo è debole e confuso soprattutto nelle questioni economiche”. Lo ha detto il presidente della Camera Fini, sottolineando che “la maggioranza risente ogni giorno di più delle posizioni leghiste”.
Fini: “Governo debole nelle mani di Lega”
ROMA – “In questo momento il governo è debole e confuso soprattutto nelle questioni economiche”. Lo ha detto il presidente della Camera Fini, sottolineando che “la maggioranza risente ogni giorno di più delle posizioni leghiste”.
