Fini: “Governo debole nelle mani di Lega”

ROMA –  “In questo momento il governo è debole e confuso soprattutto nelle questioni economiche”. Lo ha detto il presidente della Camera Fini, sottolineando che “la maggioranza risente ogni giorno di più delle posizioni leghiste”.

Fini: “Governo debole nelle mani di Lega”

ROMA –  “In questo momento il governo è debole e confuso soprattutto nelle questioni economiche”. Lo ha detto il presidente della Camera Fini, sottolineando che “la maggioranza risente ogni giorno di più delle posizioni leghiste”.

Fini: “Governo debole nelle mani di Lega”

ROMA –  “In questo momento il governo è debole e confuso soprattutto nelle questioni economiche”. Lo ha detto il presidente della Camera Fini, sottolineando che “la maggioranza risente ogni giorno di più delle posizioni leghiste”.