Crisi. Nel biennio 2012-13 contrazione consumi al -6.9%

ROMA – La contrazione dei consumi, come attesta oggi anche Confcommercio, ha raggiunto livelli allarmanti. Rispetto a febbraio dello scorso anno, secondo i dati odierni, i consumi hanno segnato una diminuzione del -3,6%. Addirittura le rilevazioni più aggiornate dell’O.N.F. – Osservatorio Nazionale Federconsumatori stimano che la caduta dei consumi raggiungerà il -6,9% nel biennio 2012-2013.