Walter Veltroni
“La Rai e la Banca di Italia sono i due tesori che questo paese deve portare fuori dal controllo politico, fuori dalla logica del bipolarismo”
Walter Veltroni
“La Rai e la Banca di Italia sono i due tesori che questo paese deve portare fuori dal controllo politico, fuori dalla logica del bipolarismo”
Rai. Come affossare la televisione pubblica incitando ad evadere il canone
ROMA – Arriva come un fiume in piena la relazione annuale del presidente dell’Agcom Corrado Calabrò presentata oggi alla Camera dei Depuati.
Rai. Come affossare la televisione pubblica incitando ad evadere il canone
ROMA – Arriva come un fiume in piena la relazione annuale del presidente dell’Agcom Corrado Calabrò presentata oggi alla Camera dei Depuati.
Rai. Come affossare la televisione pubblica incitando ad evadere il canone
ROMA – Arriva come un fiume in piena la relazione annuale del presidente dell’Agcom Corrado Calabrò presentata oggi alla Camera dei Depuati.
Rai. Come affossare la televisione pubblica incitando ad evadere il canone
ROMA – Arriva come un fiume in piena la relazione annuale del presidente dell’Agcom Corrado Calabrò presentata oggi alla Camera dei Depuati.
La Rai perde i pezzi da novanta. Anche Fazio se ne va
ROMA – Non si vedrà in Rai una nuova edizione di ‘Vieni via con me. Ad annunciarlo, con una lettera alla Repubblica, il conduttore Fabio Fazio, a poche ore dal Consiglio di amministrazione di Viale Mazzini sui palinsesti per la prossima stagione, spiegando che la decisione è arrivata dopo l’indifferenza e l’ostilità da parte dell’azienda, […]
La Rai perde i pezzi da novanta. Anche Fazio se ne va
ROMA – Non si vedrà in Rai una nuova edizione di ‘Vieni via con me. Ad annunciarlo, con una lettera alla Repubblica, il conduttore Fabio Fazio, a poche ore dal Consiglio di amministrazione di Viale Mazzini sui palinsesti per la prossima stagione, spiegando che la decisione è arrivata dopo l’indifferenza e l’ostilità da parte dell’azienda, […]
La Rai perde i pezzi da novanta. Anche Fazio se ne va
ROMA – Non si vedrà in Rai una nuova edizione di ‘Vieni via con me. Ad annunciarlo, con una lettera alla Repubblica, il conduttore Fabio Fazio, a poche ore dal Consiglio di amministrazione di Viale Mazzini sui palinsesti per la prossima stagione, spiegando che la decisione è arrivata dopo l’indifferenza e l’ostilità da parte dell’azienda, […]
La Rai perde i pezzi da novanta. Anche Fazio se ne va
ROMA – Non si vedrà in Rai una nuova edizione di ‘Vieni via con me. Ad annunciarlo, con una lettera alla Repubblica, il conduttore Fabio Fazio, a poche ore dal Consiglio di amministrazione di Viale Mazzini sui palinsesti per la prossima stagione, spiegando che la decisione è arrivata dopo l’indifferenza e l’ostilità da parte dell’azienda, […]
