GDF sequestra 60mila litri di gasolio arrivati dalla Polonia
ROMA – Il Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Frosinone, nel corso di un’operazione di servizio a contrasto degli illeciti nella commercializzazione di prodotti petroliferi, ha sequestrato due autobotti e il relativo carico di 60.000 litri di gasolio, illecitamente introdotto nel territorio nazionale.
Napoli. Blocco dei trasporti fino a metà mattina. Manca gasolio

NAPOLI – Napoli immobilizzata, caos in città. Riprenderà infatti probabilmente intorno a mezzogiorno il servizio di trasporto pubblico cittadino a Napoli gestito da Anm.
Incombe una sola domanda:”Il governo va avanti?” Berlusconi dice sì. Bossi pollice verso
ROMA – “Non ho paura di nessuno. La maggioranza tiene assolutamente”. Così il premier, lasciando Palazzo Grazioli, dove si è tenuto un vertice con il ministro della Giustizia Alfano, il sottosegretario Letta e il legale del premier Ghedini, ha risposto a un giornalista di Ballarò che gli ha chiesto se lo preoccupino di più i […]
Incombe una sola domanda:”Il governo va avanti?” Berlusconi dice sì. Bossi pollice verso
ROMA – “Non ho paura di nessuno. La maggioranza tiene assolutamente”. Così il premier, lasciando Palazzo Grazioli, dove si è tenuto un vertice con il ministro della Giustizia Alfano, il sottosegretario Letta e il legale del premier Ghedini, ha risposto a un giornalista di Ballarò che gli ha chiesto se lo preoccupino di più i […]
Incombe una sola domanda:”Il governo va avanti?” Berlusconi dice sì. Bossi pollice verso
ROMA – “Non ho paura di nessuno. La maggioranza tiene assolutamente”. Così il premier, lasciando Palazzo Grazioli, dove si è tenuto un vertice con il ministro della Giustizia Alfano, il sottosegretario Letta e il legale del premier Ghedini, ha risposto a un giornalista di Ballarò che gli ha chiesto se lo preoccupino di più i […]
Incombe una sola domanda:”Il governo va avanti?” Berlusconi dice sì. Bossi pollice verso
ROMA – “Non ho paura di nessuno. La maggioranza tiene assolutamente”. Così il premier, lasciando Palazzo Grazioli, dove si è tenuto un vertice con il ministro della Giustizia Alfano, il sottosegretario Letta e il legale del premier Ghedini, ha risposto a un giornalista di Ballarò che gli ha chiesto se lo preoccupino di più i […]
Finito il Cdm il premier vede Bossi. La solita propaganda per risollevare le sorti. Il senatur attacca Pisapia: “E’ matto”
ROMA – E’ durato una manciata di minuti il Consiglio dei ministri presieduto da Silvio Berlusconi, reduce dalla pesante sconfitta alle amministrative, a partire dalla possibile perdita della città di Milano, e dal risultato in Aula di ieri in cui il Governo è stato battuto per ben cinque volte sul tema delle carceri.
Finito il Cdm il premier vede Bossi. La solita propaganda per risollevare le sorti. Il senatur attacca Pisapia: “E’ matto”
ROMA – E’ durato una manciata di minuti il Consiglio dei ministri presieduto da Silvio Berlusconi, reduce dalla pesante sconfitta alle amministrative, a partire dalla possibile perdita della città di Milano, e dal risultato in Aula di ieri in cui il Governo è stato battuto per ben cinque volte sul tema delle carceri.
Finito il Cdm il premier vede Bossi. La solita propaganda per risollevare le sorti. Il senatur attacca Pisapia: “E’ matto”
ROMA – E’ durato una manciata di minuti il Consiglio dei ministri presieduto da Silvio Berlusconi, reduce dalla pesante sconfitta alle amministrative, a partire dalla possibile perdita della città di Milano, e dal risultato in Aula di ieri in cui il Governo è stato battuto per ben cinque volte sul tema delle carceri.
Finito il Cdm il premier vede Bossi. La solita propaganda per risollevare le sorti. Il senatur attacca Pisapia: “E’ matto”
ROMA – E’ durato una manciata di minuti il Consiglio dei ministri presieduto da Silvio Berlusconi, reduce dalla pesante sconfitta alle amministrative, a partire dalla possibile perdita della città di Milano, e dal risultato in Aula di ieri in cui il Governo è stato battuto per ben cinque volte sul tema delle carceri.
