Rapinavano gli extracomunitari. 4 poliziotti in manette

BOLOGNA – Sono finiti in manette quattro poliziotti della squadra mobile di Bologna, accusati di aver rapinato degli extracomunitari durante i controlli. Secondo l’accusa una vittima sarebbe stata addirittura sequestrata e aggredita degli agenti che abusavano della loro autorità.

Rapinavano gli extracomunitari. 4 poliziotti in manette

BOLOGNA – Sono finiti in manette quattro poliziotti della squadra mobile di Bologna, accusati di aver rapinato degli extracomunitari durante i controlli. Secondo l’accusa una vittima sarebbe stata addirittura sequestrata e aggredita degli agenti che abusavano della loro autorità.

Rapinavano gli extracomunitari. 4 poliziotti in manette

BOLOGNA – Sono finiti in manette quattro poliziotti della squadra mobile di Bologna, accusati di aver rapinato degli extracomunitari durante i controlli. Secondo l’accusa una vittima sarebbe stata addirittura sequestrata e aggredita degli agenti che abusavano della loro autorità.

Rapinavano gli extracomunitari. 4 poliziotti in manette

BOLOGNA – Sono finiti in manette quattro poliziotti della squadra mobile di Bologna, accusati di aver rapinato degli extracomunitari durante i controlli. Secondo l’accusa una vittima sarebbe stata addirittura sequestrata e aggredita degli agenti che abusavano della loro autorità.